Granfondo Via del Sale: vincono Manuel Senni e Giulia Medri

Sono stati oltre 3.000 i partecipanti della 27° edizione della Granfondo Via del Sale di Cervia. Due i percorsi messi a disposizione dall’organizzazione per permettere ai ciclisti di ammirare i paesaggi mozzafiato della Romagna. Il percorso lungo di 148 km e il percorso corto di 108.

Sul percorso lungo è stato il cesenate Manuel Senni (Team Crainox) ad aggiudicarsi la vittoria per il secondo anno consecutivo, alle sue spalle Federico Pozzetto (MG.K Vis -Promotec ) ed Enrico Filippi (MG.K Vis -Promotech).

Per le donne è Giulia Medri (MG.K Vis -Promotech) la vincitrice del percorso lungo, lascia alle spalle Erika Jesenko (ASD New Molini Dolo) e Michela Bergozza (ASD Scatenati).

Sul percorso medio il Team Imola Bike fa piazza pulita aggiudicandosi prima e seconda piazza con Fabio Piancastelli e Matteo Fontanelli, sul gradino più basso del podio Alessandro Savelli (MG.K Vis -Reartu)

Michela Gorini (Team Fausto Coppi) è la prima donna a tagliare il traguardo del percorso corto, seguita da Alessia Bortoli (Team Vibrata Bike) e Anna Cadorin (Alpilatte B.R. Pneu. Zanè).