Granfondo Torrevecchia Teatina: a Di Renzo e Giudici l’edizione 2024

Oggi 25 Aprile, è andata in scena la nuova edizione della Granfondo Torrevecchia Teatina organizzata dal Team Diemme Sport e, quest’anno, arricchita dal percorso lungo per gli atleti più allenati, oltre al solito percorso medio.

Sul percorso lungo sarà Andrea Di Renzo del team Hair Gallery ad arrivare solo al traguardo, anticipando sull’ultima salita il gruppetto dei fuggitivi di cui faceva parte. Alle sue spalle lo seguiranno Federico Pozzetto (MG.K Vis Promotech) e Paolo Ciavatta (Team Go Fast).

Per le donne come da pronostico è stata la campionessa italiana Loretta Giudici (Anagni Ciclismo) ad aggiudicarsi la vittoria con un netto vantaggio.

La seguiranno Valeria Zappacosta (Hair Gallery) e Isabella Iacovissi (Esercito SME Ciclismo).

Sul percorso corto maschile c’è stata invece la vittoria al photofinish di Stefano Borgese (Team Idrotec – CFT), autore di una rimonta all’ultimo secondo. Raggiunge e beffa proprio sul traguardo Gaetano Del Prete (Team Diemme Sport), che sino a quel momento era stato autore di una fuga a due purtroppo non terminata nel migliore dei modi per un soffio.

Terzo gradino del podio per Roberto Cesaro sempre Team Diemme Sport.

Per quanto riguarda le donne Morgana Grandonico (Ex What Cycling Team) continua la sua importante striscia positiva aggiudicandosi il terzo successo consecutivo.

La seguono Serena Polidori (Team Nardecchia-Montini) e Agnese Giambenedetti (AS Roma Ciclismo).

La gara impeccabilmente organizzata, dispone online della diretta live registrata sulla loro pagina facebook: https://www.facebook.com/teamdiemme