Grande successo per la Granfondo Matildica Merida a Reggio Emilia

0

Un’altra edizione da ricordare per la Granfondo Matildica Merida, che ha visto una partecipazione straordinaria di atleti e appassionati di ciclismo provenienti da tutto il mondo. Inserita nel prestigioso circuito della UCI Granfondo World Series, la gara ha regalato emozioni forti e sfide appassionanti sui suggestivi percorsi emiliani.

Percorso Granfondo Maschile: Trionfa Alberto Nardin

Nella categoria Granfondo maschile, Alberto Nardin del Team Bike Pancalieri ha conquistato il gradino più alto del podio con una prestazione di grande determinazione e tecnica. Nardin è riuscito a staccare i suoi avversari, tagliando il traguardo per primo sotto gli applausi del pubblico. Al secondo posto si è classificato Danilo Celano del Team Go Fast, seguito da Matteo Freddi dell’ASD Domain, che hanno completato il podio con una solida prestazione regolando la volata di gruppo.

Percorso Granfondo Femminile: Doppietta MG.K Vis Promotech

Dominio assoluto per il team MG.K VIS Promotech nel percorso Granfondo femminile, dove Giulia Bisso ha brillato con la sua vittoria. Giulia Medri ha conquistato il secondo posto, mentre il terzo gradino del podio è stato occupato da Eva Pigna del Team Perini Bike, autrice di una prova di grande grinta.

Percorso Mediofondo Maschile: Marco Rinaldi primeggia

Marco Rinaldi del Pigarella Multisport ha mostrato una forma smagliante, imponendosi sui rivali con una gara gestita alla perfezione dopo la fuga iniziale. Alle sue spalle, Paolo Totò del Team Go Fast ha concluso al secondo posto, seguito da Lorenzo Visani del BD Fast, che ha chiuso il podio con una buona prestazione.

Percorso Mediofondo Femminile: Vittoria per Dalila Ivana Sasso

Dalila Ivana Sasso del Team Pink Wave si è aggiudicata la vittoria nel percorso Mediofondo femminile con una gara caratterizzata da determinazione e resistenza. Il secondo posto è andato ad Anna Cadorin dell’Alpilatte BR Pneu Zanè, mentre Elisa Leardini del Cicli Matteoni Bianchi ha completato il podio con un meritato terzo posto.

Una Giornata di Grande Sport La Granfondo Matildica Merida si conferma un appuntamento irrinunciabile per il ciclismo su strada, richiamando atleti di alto livello. La bellezza del paesaggio reggiano, unita all’eccellente organizzazione, ha reso questa edizione un successo indiscusso.

Lascia un commento