Sportful Dolomiti Race: Giuseppe Orlando e Giulia Portaluri vincono la granfondo più dura d’Europa

0

Sono stati Giuseppe Orlando e Giulia Portaluri ad aggiudicarsi l’edizione numero 29 della Sportful Dolomiti Race, dura e prestigiosa granfondo che quest’anno ha cambiato tracciato pur non mutandone la difficoltà, con i suoi 200km e quasi 5000 metri di dislivello!

Sul percorso lungo la vittoria è andata per la prima volta a Giuseppe Orlando (Cycling Explorers), che sull’ultima asperità del Croce d’Aune ha staccato il cesenate Manuel Senni (Team Crainox) arrivando al traguardo in perfetta solitudine. Alle sue spalle Patrick Facchini (Team Sildom Garda) e Riccardo Michieletto (ADS Zerotest).

Tra le donne, successo in solitaria di Giulia Portaluri (Team De Rosa Santini), che ha preceduto Sonia Passuti (Team Stewald Buzzolan). Terza Maria Elena Palmisano (Garda Scott Matergia).

Sul corto maschile il successo è andato a Danilo Celano (Team Go Fast) che ha portato a casa il successo dopo un show in perfetta solitudine.

Secondo posto per Marco Rinaldi (Pigarella Multisport), terzo Filippo Bianchi (Oop! Sport & Fitness)

Tra le donne Carlotta Uber della Garda Scott Matergia aggiunge un altro tassello importante al suo fantastico 2024.

Seconda posizione per Giulia Medri (MG.K Vis Promotech) appena tornata dopo un infortunio, terza Luisa Isonni (ASD Boario).

Lascia un commento