Granfondo Riccione: Celano e Medri danno spettacolo sulle colline romagnole

0
PH Credit Daniele Capone

PH Credit Daniele Capone

La Granfondo Riccione ha regalato una giornata di grande ciclismo sulle affascinanti strade della Riviera Romagnola, tra colline panoramiche e tratti tecnici che hanno messo alla prova tutti gli atleti. Questa storica manifestazione, nata nel 1999, continua a essere un appuntamento imperdibile per gli appassionati delle due ruote.

Percorso lungo (107 km – 1800 m D+)

Nella prova regina, vittoria di Danilo Celano (Team Go Fast), che ha confermato il suo ottimo stato di forma imponendosi su Roberto Cesaro (Cycling Explorers) e Francesco Di Felice (Team Go Fast), rispettivamente secondo e terzo classificato.

Tra le donne, trionfo per Giulia Medri (MG.K Vis Olmo Promotech), che ha preceduto la compagna di squadra Elisa Leardini, mentre sul terzo gradino del podio è salita Lisa De Cesare (Team Cingolani).

Percorso medio (65 km – 900m D+)

Nel percorso più breve, successo per Paolo Totò (Team Go Fast), che ha regolato in volata il Manuel Senni (Team Crainox), mentre Stefano Zoppi (Capitani Minuteria Metalliche) ha chiuso il podio.

Per la gara femminile, vittoria di Michela Gorini, seguita da Eleonora Calvi Di Coenzo (Rodman Team) e Mery Guerrini (HG Cycling Team).

Lascia un commento